Come si dice pulizie in inglese

pulizie in inglese

La nascita di tantissime imprese di pulizie ha portato alla ribalta un termine inglese. Molte aziende hanno anche adottato come logo. Ma come si dice pulizie in inglese? Semplice, il termine è cleaning e include un significato più ampio rispetto al termine italiano, ma oramai è entrato a far parte del linguaggio comune, così come clean, l’aggettivo che si abbina a molti sostantivi trasformando anche il suo significato.

Ad ogni modo, sia che le chiamiamo pulizie, o cleaning, o clean, svolgere questa attività è un impegno quotidiano e quando non vi si riesce a far fronte urge il bisogno di farsi aiutare da qualcuno. Per meglio dire, si ha la necessità di chiamare un’impresa di pulizie che sia in grado di effettuare i tipi di intervento richiesti e lasciare la casa perfettamente pulita.

Con impresa di pulizie a Milano avete a vostra disposizione una selezione di imprese affidabili perché selezionate con cura e proposte proprio perché dotate di tutti i requisiti che ne attestato la serietà e la professionalità. Sono in grado di eseguire pulizie domestiche, pulizie aziendali, pulizie industriali, interventi di igienizzazione e sanificazione e qualsiasi altro servizio. volto a riportare pulizia e ordine nelle abitazioni, nei negozi, negli uffici, nei centri commerciali, nei capannoni e molto altro. Ma quali sono le pulizie da effettuare per tenere tutto in ordine? Scopriamolo insieme!

Quali pulizie sono necessarie in ambito domestico

Come si dice pulizie in inglese

Se non avete tempo di pulire la casa e siete molto impegnati la scelta di un’impresa di pulizie è quanto di meglio ci possa essere. Per tenere la casa sempre in ordine e in perfetto stato. Arieggiare le stanze, pulire la cucina, i bagni, sistemare le camere da letto, cambiare le lenzuola, rassettare il soggiorno, lavare tappeti, tendaggi, finestre, persiane, tapparelle. Sono le operazioni che si svolgono alcune quotidianamente e altre periodicamente, ma sempre con una certa frequenza.

Una volta puliti i vari ambienti è il momento di passare al lavaggio dei pavimenti e anche questo varia in base al materiale del rivestimento. che può essere parquet, ceramica, linoleum, pvc, marmo, ma per tutte le tipologie di materiali viene utilizzato il prodotto adeguato in modo da non danneggiarli.

Per poter avere la casa sempre perfettamente pulita è quindi fondamentale contare su un’impresa di pulizie. Previo accordo manda qualcuno a casa vostra per eseguire i vari interventi. Oppure avete bisogno di qualcuno che svolga le pulizie di primavera, decisamente più impegnative perché prevedono anche la pulizia dei caloriferi e altri interventi che vanno eseguiti solo alcune volte all’anno.

Un’impresa professionale sa come organizzare i vari interventi e quanto personale impiegare per svolgere tutto nel minor tempo possibile, permettendo al cliente di risparmiare anche sui costi senza rinunciare alla qualità dei servizi.

Quali pulizie sono necessarie in ambito industriale

Quali pulizie sono necessarie per avere tutto in ordine? Ovviamente i servizi da eseguire variano in base agli ambienti da pulire. Ad esempio, gli ambienti industriali vanno puliti con macchinari specifici in quanto sono presenti macchinari di ogni genere che tendono a sporcare e la pulizia svolta dall’impresa deve assicurare ai dipendenti la possibilità di operare in condizioni igieniche ottimali.

Per effettuare le pulizie in questo genere di strutture la ditta deve essere specializzata. Deve possedere prodotti e macchinari appositi per poter lavorare anche in spazi di grandi dimensioni. Infatti, per eseguire questo tipo di interventi bisogna essere in possesso di macchinari. Come lavapavimenti, idropulitrici, macchine spazzanti, lavavetri ed aspirapolvere destinati ad uso industriale.

Inoltre, l’impresa in questione deve utilizzare i prodotti giusti per poter eliminare lo sporco. Spesso ostinato che si riscontra in questi ambienti. E’ comunque bene sottolineare che i prodotti utilizzati dalle imprese di pulizie devono essere ecologici e non devono essere nocivi né per l’ambiente né per l’uomo e gli animali.

Imprese di pulizie Milano per tutti gli interventi

pulizie in inglese

L’esperienza e la professionalità consolidata nel tempo e l’impiego di personale qualificato, e di prodotti e macchinari professionali, permette alle imprese di pulizie di Milano di effettuare pulizie impeccabili.

In appartamenti che in capannoni industriali, ma anche in centri commerciali, parcheggi, spazi condominiali sia interni che esterni, ma anche interventi di sanificazione per rendere gli ambienti sicuri e disinfettati.

La perfetta organizzazione delle varie fasi di lavoro garantisce lo svolgimento impeccabile di ogni intervento.

La piena soddisfazione del cliente che ha richiesto il servizio. Inoltre, ogni intervento viene personalizzato in base alle esigenze del cliente, per venire incontro a tutte le sue necessità.

Servizi sempre perfetti e certificati

Se avete bisogno di un’impresa di pulizie con le ditte di pulizie Milano trovate sempre l’impresa disponibile. Potete eseguire qualsiasi intervento e in qualunque periodo dell’anno. Infatti, grazie a questo sistema avrete a disposizione imprese qualificate e competenti e interventi di pulizie effettuati da personale specializzato. Le imprese sono in possesso di:

Certificazione garantita – si tratta di un documento che attesta la qualità delle imprese di pulizie e che è necessario per essere assolutamente in regola. Le certificazioni possedute sono le seguenti:

  • U.R.C. documento unico di regolarità contributiva
  • Certificazione ISO 9001
  • Certificazione ISO 14001

Le imprese certificate rispettano tutte le normative vigenti in materia di pagamenti e assistenza dei lavoratori e dei prodotti utilizzati. Devono essere ecologici per tutelare l’ambiente e la salute di uomini e animali. Ma affidarsi ad imprese dotate di certificazioni è anche un obbligo per il cliente che non vuole incorrere in multe pesanti. Quindi, poiché con imprese di pulizie Milano questo problema è già risolto, vale la pena chiedere un preventivo e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Avrete servizi certificati sia che si tratti di pulizie domestiche che di pulizie industriali. Anche in caso abbiate fatto delle ristrutturazioni nel vostro appartamento e vi sono macchie di calcinacci o altre cose simili con il loro intervento saranno rimosse facilmente proprio grazie all’utilizzo di prodotti specifici e senza danneggiare le superfici.

In più, l’utilizzo di strumentazioni adeguate facilita gli interventi e accelera le fasi di lavoro. Permettendovi di risparmiare tempo e denaro. La professionalità sta in questo, nell’offrire servizi dall’eccellente rapporto qualità-prezzo!

Puoi contattare la nostra Agenzia per un preventivo 0291675531 – 3662197861

Chiama Ora
Whatsapp
Email