Pulizie post cantiere Milano

pulizie in inglese

Chi ricerca un servizio digitando, pulizie post cantiere Milano, sa perfettamente cosa sta cercando e vuole incontrare delle imprese di pulizia che possano intervenire rapidamente ed efficacemente. Entrare in una nuova casa o rientrare in possesso della propria in seguito ad una ristrutturazione prevede un’accurata pulizia degli ambienti. In questo articolo vi spieghiamo come lo facciamo noi di Multiservice!

Pulizie post cantiere Milano, il Servizio di Multiservice!

Questi servizi sono applicabile sia in caso di nuove costruzioni che di ristrutturazioni. L’utilità del servizio è data dal fatto che in tutti i cantieri, si producono residui cementizi in varie forme. Polvere, macchie sui pavimenti, macchie di tinteggiatura, calcificazioni nei bagni, materiali da smaltire, ecc.…

Il nostro lavoro fa brillare la tua casa!

Pulizie post cantiere Milano

Come detto che sia una nuova abitazione o una ristrutturazione le pulizie post cantiere sono indispensabili per poter entrare in casa con la certezza del pulito. Se pensi di realizzare da solo questo tipo di pulizie ti facciamo presente diversi motivi per cui un professionista è la scelta migliore per questo lavoro.

Questo tipo di pulizia può essere difficile ed estenuante. Di solito comporta lunghe ore di attività fisica impegnativa e sollevamento di carichi pesanti, che richiedono tutti molta attenzione ai dettagli. Ecco perché l’esperienza, il know how e un’ampia selezione degli strumenti, dei materiali di consumo e delle attrezzature corretti sono fondamentali per svolgere il lavoro nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Alcuni punti su cui riflettere:

  • Velocità e competenza! Le competenze e l’esperienza in questo capo non si improvvisano. Un’impresa di pulizie può realizzare un lavoro con velocità in modo rapido ed efficiente. La disponibilità in termini di tempo, materiali, esperienza è una prerogativa delle migliori imprese di pulizia. Ciò che, con sforzi e fatica, potete realizzare per pulire la casa, un’impresa attrezzata lo fa in metà tempo!
  • Gli strumenti giusti! “Lo strumento giusto per il lavoro giusto”. Un’impresa di pulizie ha gli strumenti e le attrezzature idonee per realizzare le pulizie nel post costruzione/ristrutturazione. Utilizzare macchinari professionali per l’aspirazione e per lavare i pavimenti consente di svolgere il lavoro in meno tempo e con maggiori risultati.
  • I prodotti adeguati! Diversi tipi di superfici e materiali richiedono prodotti per la pulizia differenti. I disinfettanti comunemente in commercio e i detergenti per tutti gli usi, rischiano di non ottenere i risultati desiderati. Detergenti chimici: detergenti neutri, detergenti per acciaio inossidabile, detergenti per tutti gli usi, legno, metallo, pietra, detergenti per vetri, sono fondamentali per ottenere un lavoro perfetto. Un’impresa di pulizie utilizza questi prodotti professionali per portare a termine il lavoro in modo efficace e senza alcuna controindicazione per la salute.
  • Riscaldamento e condizionamento. I professionisti della pulizia sanno che i sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria; devono essere puliti con gli strumenti adeguati, prima di fare qualsiasi altro lavoro di pulizia, per garantire ambienti privi di polvere.
  • DPI, ovvero dispositivi di protezione individuali. La pulizia post cantiere può essere un lavoro pericoloso per la salute. Particelle di polvere fine e contaminanti circolano attraverso l’edificio e alcuni composti detergenti contengono sostanze chimiche aggressive. Se hai intenzione di fare da solo è fondamentale proteggere le vie respiratorie.

Chiamaci per maggiori informazioni 0291675531

Il dettaglio conta!

Dopo aver rimosso il grosso dello sporco, incomincia il lavoro di fino. Una pulizia accurata di ogni parte della casa prevista nel nostro servizio di pulizie post cantiere Milano deve necessariamente comprendere:

  • Pulizia di balconi, terrazzi ed aree esterne.
  • Pulizia di infissi: vetri, persiane e tapparelle.
  • Rimozione ed eventuale smaltimento rifiuti.
  • Pulizia e sanificazione bagni.
  • Rimuovere tutto il nastro e i residui di nastro.
  • Lavare a mano tutti gli armadi e gli armadi dentro e fuori.
  • Aspirare accuratamente tutta la casa per raccogliere detriti e polvere.
  • Lavaggio, trattamento e lucidatura dei pavimenti.
  • Spolverare tutta la casa più volte per raccogliere i detriti cadenti residui
  • Passaggi ripetuti per eliminare la polvere su tutto il pavimento.
  • Pulizia generale degli ambienti da residui.

Richiedi un preventivo 0291675531

Desiderate incontrare un’Azienda, puntuale, veloce, precisa ed economica?

Pulizie civili Milano

L’impresa di pulizie Multiservice si propone per soddisfare le vostre richieste con servizi chiari e trasparenti che rispondono esattamente alle vostre esigenze, perché vengono personalizzati. Multiservice nasce dalla profonda esperienza dei suoi proprietari che da oltre 20 anni a Milano, si occupano di pulire ambienti privati come case, appartamenti, ville, uffici, ristoranti, strutture mediche e più in generale tutti gli ambienti che necessitano pulizie sia a livello civile che industriale.

I nostri servizi sono immediati, rapidi e accurati!

Multiservice si differenzia da altre imprese di pulizia per la sua disponibilità a intervenire rapidamente per verificare i lavori, fornendo subito la sua offerta migliore. Hai il problema oggi, noi ci siamo! Tutti i preventivi sono completamente gratuiti e senza impegno!

Perché scegliere noi per le pulizie post ristrutturazione/costruzione?

pulizie2

Multiservice ti garantisce:

  • Massima attenzione ai dettagli. Nulla viene lasciato al caso. Attenzione scrupolosa ai dettagli per dare sempre un’immagine di ordine e cura degli ambienti. L’organizzazione delle attività si basa su procedure e protocolli d’intervento e comportamento definiti direttamente in fase di preventivo. Sono definiti obiettivi e misurati i risultati a garanzia della qualità ed efficacia degli interventi puntando alla massima soddisfazione dei nostri clienti.

Soddisfazione garantita

Una volta completato il lavoro di un professionista della pulizia, viene eseguita una valutazione dal soffitto al pavimento, controllando più volte se il risultato è ottimale. La casa è uno degli investimenti più importanti e vogliamo consegnarla pulita e pronta ad accoglierti. Ecco perché è raccomandabile assumere dei professionisti delle pulizie.

Per le pulizie post cantiere, richiedi il tuo preventivo ora 0291675531

Conclusione

Pulizie post cantiere Milano

I nostri servizi possono essere adattati ad ogni realtà, ecco perché non rilasciamo mai preventivi a caso ma chiediamo un sopralluogo. Grazie al sopralluogo siamo in grado di incrociare le richieste del cliente e gli ambienti, fornendo così un preventivo mirato alle reali esigenze. Oltre al privato cittadino, che può richiedere l’intervento per le pulizie post cantiere Milano, gli stessi costruttori e le agenzie immobiliari sono interessate a questo tipo di servizio per fornire ai loro utenti un prodotto, la casa, in condizioni perfette. Come già detto questo tipo di pulizie sono speciali e devono essere eseguite con cura.

Chiamaci allo 0291675531

Chiama ora
WhatsApp
Email