Pulizie Monolocale Milano

Pulizie Monolocale

Se siete alla ricerca di un’impresa di pulizie per il servizio Pulizie Monolocale Milano? Pensate ci siano differenze tra pulire un monolocale, un bilocale, un trilocale, un quadrilocale o una mansarda? Se parliamo di abitazioni, la differenza per quanto riguarda la tipologia di pulizie non esiste, da un punto di vista metodologico!

Pulizie Monolocale Milano, un servizio completo, al giusto prezzo!

Pulizie Monolocale Milano

Vivere in un monolocale o in una villa ha una sola differenza, in termini di pulizie, i volumi delle superfici da pulire. Questo sembra scontato perché la differenza tra un monolocale e una villa è enorme a livello di superfici da pulire. Tuttavia le parti essenziali di una casa sono presenti anche in un monolocale, intendiamo la cucina, il bagno, le finestre etc. Questo per dire che sicuramente l’impegno per pulire un trilocale e superiore ma questo non significa che non vengano realizzate le stesse pulizie.

Chiamaci per un primo preventivo 0291675531

Spazi piccoli portano più caos e sporcizia!

L’appartamento è il posto dove viviamo, chi più chi meno passiamo molte ore in casa. Il recente lockdown è stato un’eccezione ma la casa è il nostro rifugio e la qualità della vita dipende da molti fattori, tra cui la pulizia e l’ordine nel luogo in cui viviamo. Per quanto sembri impossibile anche tenere pulito e ordinato un monolocale può essere un’impresa ardua.

Spolverare, aspirare e pulire sono lavori tipici che dovremmo fare per garantire pulizia e ordine nell’appartamento. Capita spesso che, per motivi di lavoro, in seguito ad una ristrutturazione o ad una imbiancatura, questi passaggi vengano meno o non si abbia materialmente il tempo di realizzarli.

Quando non hai tempo, trova chi lo fa per te!

Il servizio che vi stiamo proponendo è stato pensato per realizzare interventi mirati ma anche per dare una mano alle persone anziane, nella pulizia quotidiana della casa, sia esso un monolocale, un bilocale o una villa. Su vostra richiesta possiamo lavorare con tutte le stanze o gli spazi adibiti tra cui cucina, balcone, bagno, soggiorno, armadio, camera da letto e bagno.

Cos’è Multiservice?

Cos’è Multiservice?

Siamo un network di servizi di pulizia locale, che fornisce interventi qualitativi per i privati a Milano e dintorni. Siamo specializzati in sanificazione, pulizie straordinarie, una tantum o di eventi speciali come traslochi, pulizia post costruzione. Se la vostra casa o il vostro monolocale hanno bisogno di attenzione, possiamo gestire qualsiasi lavoro che non siete in grado di fare o non avete il tempo di fare. I nostri servizi possono adattarsi alle vostre esigenze, sia in termini ricorrenti che saltuari!

Tu chiami, noi veniamo senza impegno!

Rispetto ad altre aziende ci occupiamo di tutte le richieste, anche quelle più piccole come i monolocali! In questo siamo imbattibili perché se ci chiami entro 12 h veniamo a visionare il lavoro e le tue richieste, lasciandoti un preventivo trasparente e senza sorprese. Tutti i nostri preventivi sono completamente gratuiti e senza impegno! Ricevere una risposta in tempi brevi è importante per il cliente e con noi puoi contare su una risposta immediata.

Perché scegliere il servizio Pulizie Monolocale Milano di Multiservice?

Perché ti garantiamo:

  • La personalizzazione dell’intervento in funzione degli ambienti da pulire.
    • Verranno studiati interventi personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente.
    • Trattamenti di pulizia di differenti tipologie e periodicità, giornaliere o periodiche; interventi su ambienti particolari quali disinfestazioni, sanificazioni, pulizie di vetrate; pulizie di primo ingresso e traslochi.
  • Massima attenzione ai dettagli.
    • Nulla viene lasciato al caso. Attenzione scrupolosa ai dettagli per dare sempre un’immagine di ordine e cura degli ambienti a dipendenti ed ospiti. L’organizzazione delle attività si basa su procedure e protocolli d’intervento e comportamento definiti direttamente in fase di preventivo e condivisi con tutto il personale. Sono definiti obiettivi e misurati i risultati a garanzia della qualità ed efficacia degli interventi puntando alla massima soddisfazione dei nostri clienti.

Questi sono i principali motivi per cui la nostra clientela ci apprezza e ci premia, perché sono certi di trovare dei validi professionisti delle pulizie.

Chiama ora lo 0291675531

Un monolocale è un piccolo appartamento, non una cantina!

Un monolocale è un piccolo appartamento, non una cantina!

In molti casi si sottovalutano i monolocali perché essendo piccoli si fa tutto velocemente. Noi diciamo che, a patto di fare tutto bene, ci si mette meno tempo ma l’impegno deve essere sempre lo stesso! Questo significa che, come tutte le altre metrature e a seconda del momento, possono essere richieste delle pulizie specifiche quali:

  • Di fino, domestiche ordinarie:
    • Le pulizie di fino hanno una cadenza che varia da un trimestre, un semestre o annuali. Prevede la pulizia accurata di parti della casa che normalmente non si puliscono. Esempio: la cappa della cucina, le tapparelle, le persiane, gli stipiti, il mobilio interno ed esterno, piastrelle del bagno e della cucina.
    • Le pulizie ordinarie comprendono una serie di attività continuative e routinarie. Hanno una cadenza fissa: giornaliera, settimanale, bisettimanale o mensile.
  • Straordinarie, primavera autunno:
    • Le pulizie di primavera sono l’occasione per riorganizzare casa e darle una rinfrescata, ma soprattutto per pulire a fondo tutto ciò che durante l’anno con le pulizie ordinarie si trascura. Ad esempio la pulizia della cucina e della cappa, le finestre, le tende, il frigo, il forno, etc.
  • Straordinarie, tapparelle e finestre.
    • Abitando in città il pm10 tende a depositarsi lungo le fessure delle tapparelle, anche i vetri sono soggetti a sporcarsi a causa della pioggia e dello smog. È un intervento straordinario che può essere richiesto in ogni momento.
  • Per cambio dell’affittuario.
    • Quando esce un inquilino, oltre a rinfrescare l’imbiancatura dei locali è fondamentale eseguire una pulizia di fino per presentare una casa pulita al nuovo inquilino.
  • Post ristrutturazione.
    • Sono tassativamente necessarie per conferire alla casa un aspetto di normalità. A seguito di una ristrutturazione queste pulizie consentono di rimuovere calcinacci, polvere, macchie di pittura in tutti i punti della casa, consentendo l’ingresso di mobili e arredamenti.
  • Post imbiancatura.
    • A seguito di un’imbiancatura, per quanto bravi possano essere gli imbianchini ai più attenti non sfuggono le micro-gocce di pittura sul pavimento, sui serramenti, nei cassonetti etc.
  • D’ingresso (in casa nuova o vecchia).
    • Entrare in una casa che non è la nostra diventa più semplice se prima è stata accuratamente pulita. Vecchia o nuova che sia una casa pulita è il primo passo da fare per poter entrare ad abitare i locali.
  • Post sgombero.
    • Una pulizia di questo tipo si rende quasi sempre necessaria a seguito

Ricorrenza dei servizi

Anche per un monolocale possono essere selezionate differenti frequenze del servizio di pulizia, in base alle richieste del cliente il monolocale potrà essere pulito:

  • Settimanalmente.
  • Ogni 2 settimane.
  • Ogni 4 settimane.

Per un cliente ricorrente è conveniente realizzare una pulizia profonda inizialmente e in seguito eseguire una pulizia regolare / di manutenzione su base ricorrente.

Conclusioni

Per noi di Multiservice non ha importanza se avete un monolocale o una villa, il nostro impegno resta sempre quello di pulire al meglio il vostro spazio abitativo consegnandovi un ambiente sano e pulito. Il servizio Pulizie Monolocale Milano, vi può aiutare a tenere efficiente e pulito il vostro monolocale, chiamateci per un sopralluogo verremo volentieri a valutare le richieste di pulizia, una tantum o ricorrenti. Vi ricordiamo che tutti i nostri preventivi sono gratuiti!

Chiama ora per maggiori informazioni lo 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook

Chiama Ora
Whatsapp
Email