Pulizie condominiali Milano

Pulizie condominiali Milano

Pulizie condominiali

Avete bisogno di aiuto per la pulizia del vostro condominio? I servizi di pulizie condominiali Milano di Multiservice (Impresa di Pulizia Milano), sono un’ottima risorsa alla quale affidarsi. Se stai cercando un partner affidabile e puntuale al quale affidare la gestione della pulizia di un condominio, ecco perchè scegliere noi!

Pulizie condominiali Milano con Multiservice!

Siete alla ricerca di un’impresa che garantisca una personalizzazione dell’intervento in funzione degli ambienti da pulire? State cercando un’impresa che modifichi gli interventi di pulizia, anzitutto studiando soluzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente? Cercate attenzione e soprattutto cura dei dettagli? Multiservice può darvi tutto questo e molto di più! Il Portale I.P.M. nasce con lo scopo di offrire alla sua clientela degli interlocutori validi, competenti e specializzati per le pulizie a Milano di esercizi commerciali e privati. 

Chiama ora per maggiori informazioni 3662197861

Attenzione ai dettagli prima di tutto!

Prima di tutto la nostra attenzione si è concentrata nel mettere a vostra disposizione delle imprese di pulizia che, oltre avere i requisiti a norma di legge per esercitare, avessero massima attenzione ai dettagli. L’organizzazione delle attività che propongono le imprese di pulizia del nostro Network; si basano su procedure e protocolli d’intervento, anche comportamentale, definiti direttamente in fase di preventivo e condivisi con tutto il personale.

Sono definiti obiettivi e misurati i risultati a garanzia della qualità ed efficacia degli interventi puntando alla massima soddisfazione dei clienti. Collaborare con una delle nostre imprese di pulizia significa avere trattamenti di pulizia studiati sulle reali esigenze del cliente.

Servizi di pulizia per condomini e supercondomini

Pulizie condominiali Milano

Se abitate in un condominio o in un supercondominio, siete al corrente che la pulizia degli stabili comprende una serie di attività e servizi che vanno delegati all’esperienza di Imprese di pulizia specializzate, soprattutto per evitare contrasti tra i condòmini. Se ti stai giustamente chiedendo che cos’è un “Supercondominio” eccoti la definizione. Un Supercondominio è un edificio o più edifici, che condividono delle parti comuni. Esempio: un giardino, un cortile, una zona verde, un parcheggio, il vialetto d’accesso, gli impianti di illuminazione o di riscaldamento, etc. Più e grande il complesso più servizi sono richiesti al fine di mantenerlo efficiente e pulito. Non si tratta solo di lavare le scale ma di svolgere quel delicato compito di pulizia e manutenzione delle parti comuni, dei cortili interni ed esterni, della sistemazione delle aree verdi, delle zone cantine e dei box.

Un’assistenza continuativa e certificata!

Inutile ricordare che queste zone sono quotidianamente sottoposte al passaggio di persone e animali; e devono essere pulite quotidianamente al fine di scongiurare il rischio di infezioni. Specie in seguito al nuovo coronavirus è essenziale mantenere ordine e pulizia eliminando lo sporco e igienizzando gli ambienti. Affidando il servizio a un’impresa di pulizie qualificata, potrete soddisfare le specifiche esigenze del vostro condominio o supercondominio. Per poter godere dei servizi di pulizia per il vostro condominio, l’amministratore dello stabile deve garantire che l’impresa abbia determinati requisiti! 

Scegli l’esperienza e la tempestività di Multiservice! Chiama ora il servizio pulizie condominiali Milano di Multiservice al 3662197861! Fisseremo un sopralluogo, gratuito, e al termine riceverai il tuo preventivo personalizzato, senza impegno!

Una legge che tutela!

La legge n. 82 del 1994 nell’articolo 1, primo comma, stabilisce che: “Le imprese che svolgono attività di pulizia, di disinfezione, di disinfestazione, di derattizzazione o di sanificazione, di seguito denominate “imprese di pulizia”, sono iscritte nel registro delle ditte di cui al testo unico approvato con regio decreto 20 settembre 1934, n. 2011, e successive modificazioni, o nell’albo provinciale delle imprese artigiane di cui all’articolo 5 della legge 8 agosto 1985, n. 443, qualora presentino i requisiti previsti dalla presente legge”. Con questa legge, se non sono rispettati tali condizioni si paventano conseguenze, non solo per l’imprenditore ma anche per il committente.

Chiamaci ora al 3662197861

Pulizie condomini Milano, un mare di offerte

Pulizie condomini Milano, un mare di offerte

Il condominio cerca impresa di pulizia? In genere le imprese di pulizia che trattano i condomini, vengono interpellate dall’amministratore stesso. Questo può avvenire per segnalazione diretta, da parte dei condomini o indipendentemente da parte dell’amministratore. Per legge l’amministratore ha facoltà di scegliere l’impresa che ritiene opportuna e assumerla. Questo perché si tratta di amministrazione ordinaria, per la quale non è necessaria la delibera dell’assemblea condominiale. Tuttavia spesso accade che le imprese selezionate siano messe al vaglio dell’assemblea condominiale, al fine di rendere più trasparente il processo. In ogni caso la ricerca comporta tempo e le persone che propongono un nominativo devono essere certe che l’impresa rispetti tutte le norme e le leggi italiane. 

Perché scegliere Multiservice?

Tutti i servizi di pulizia proposti da Multiservice rispondono a rigidi requisiti di qualità grazie:

  • alla professionalità dei dipendenti,
  • all’alta qualità dei prodotti, delle attrezzature e dei macchinari:
  • rispettano la natura utilizzando prodotti ecologici con un eccellente grado di resa senza alcuna reazione allergica o problemi di tossicità per persone o animali.
  • alla certificazione ISO 9001
  • Alla fornitura delle schede tecniche dei prodotti, dei macchinari e delle attrezzature.

Chiama ora per un preventivo 3662197861

Possiamo garantire ampi livelli di personalizzazione

  1. La personalizzazione dell’intervento in funzione degli ambienti da pulire. Verranno studiati interventi personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente.
  2. La diversificazione degli interventi di pulizia. Trattamenti di pulizia di differenti tipologie e periodicità, giornaliere o periodiche; interventi su ambienti particolari come i data center e servizi speciali quali disinfestazioni, sanificazioni, pulizie di vetrate di edifici; pulizie di primo ingresso e traslochi.
  3. Massima attenzione ai dettagli. Nulla viene lasciato al caso. Poniamo un’attenzione scrupolosa ai dettagli per dare sempre un’immagine di ordine e cura degli ambienti a dipendenti ed ospiti. L’organizzazione delle attività si basa su procedure e protocolli d’intervento e comportamento definiti direttamente in fase di preventivo e condivisi con tutto il personale. Sono definiti obiettivi e misurati i risultati a garanzia della qualità ed efficacia degli interventi puntando alla massima soddisfazione dei nostri clienti.

Scegli l’esperienza e la tempestività del servizio pulizie condominiali Milano di Multiservice! Chiama ora lo 3662197861, fisseremo un sopralluogo, gratuito, al termine riceverai il tuo preventivo personalizzato, senza impegno!

Cosa pulisce un’impresa di pulizie in un condominio?

Cosa pulisce un’impresa di pulizie in un condominio?

Il lavoro di pulizia di un’impresa specializzata in condomini, comprendono la pulizia delle scale e delle aree condominiali, che devono essere svolte regolarmente. Tra i compiti che abitualmente svolge l’impresa troviamo la pulizia:

  • Dei pavimenti.
  • Delle rampe di scale e dei pianerottoli.
  • Dei portoni d’ingresso.
  • Dei cortili interni ed esterni.
  • Il rastrellamento delle aree verdi.
  • Le opere di giardinaggio.
  • Dei locali cantine e dei garage.
  • Di vetri e davanzali.
  • Degli ascensori.
  • Delle terrazze e delle verande condominiali.
  • Rotazione dei sacchi della pattumiera.

Più il condominio è grande maggiori sono le difficoltà di gestione!

La complessità della gestione della proprietà può rendere conto di alcune giornate frenetiche, non ci sono dubbi. Multiservice si propone per fungere da risorsa all-in-one, poichè è in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze del condominio. Personale preparato e con esperienza, affiancato a macchinari di ultima generazione per le pulizie, sono in grado di svolgere continuativamente un lavoro impeccabile.

Chiama ora il 3662197861

Pulizie condominiali prezzi, quanto costa un’impresa?

Pulizie condominiali prezzi, quanto costa un’impresa?

Stabilire un costo sulla carta, per un piano di pulizie condominiali o supercondominiali è pura utopia, in genere chi propone prezzi forfettari ha qualcosa da nascondere. Un’impresa di pulizie deve sempre realizzare un preventivo sulla base di quelle che sono le reali esigenze dello stabile. Questo è possibile solo dopo aver fatto un sopralluogo

Cosa incide sul costo finale

Bisogna considerare che i costi variano a seconda della zona, in cui si trova il condominio. Ad esempio, il costo delle imprese a Milano è mediamente più alto, rispetto ai comuni in provincia. Inoltre le dimensioni del condominio sono rilevanti, uno stabile di 70 famiglie non ha le stesse superfici da pulire; rispetto a uno di 10 famiglie. Sono fondamentali anche i tipi di servizi che vengono richiesti, che hanno costi differenti e che inevitabilmente incidono sul prezzo finale. Ultima considerazione, ma ugualmente importante è la frequenza con la quale è richiesta la pulizia del condominio. È importante realizzare un capitolato dei lavori che l’impresa di pulizie deve svolgere all’interno del condominio.

Chiama ora per un preventivo 3662197861

Preventivo Pulizie condomini Milano

Preventivo Pulizie condomini Milano

Per quanto scritto finora, appare evidente che sulla carta oppure online, non è possibile definire nei dettagli i costi di un’impresa. Definire i costi, l’impresa dovrà richiedere un sopralluogo e stendere un capitolato dei lavori, per poi presentarlo all’amministratore. Per quanto ci riguarda questa è da sempre la prassi con cui ci approcciamo a qualsiasi lavoro. Un sopralluogo ci consente di verificare tutte le variabili dello stabile, le sue esigenze ma soprattutto possiamo, con l’amministratore selezionare i servizi che sono richiesti, escludendo ciò che non serve.

Conclusioni

Se siete alla ricerca di un’impresa di pulizie per il vostro condominio, sia che siate un amministratore o un condomino, Multiservice è lieta di farsi avanti per proporre la sua soluzione con il servizio pulizie condominiali Milano. Metteteci alla prova, chiamando lo 0291675531 riceverete immediata assistenza e nel giro di 12h organizzeremo il sopralluogo, fornendovi in seguito la nostra migliore proposta. P.s. se necessitate di interventi di sanificazione per il covid 19, siamo attrezzati con le migliori attrezzature e prodotti che assicurano l’eliminazione dalle superfici di contatto.

Chiama ora per maggiori informazioni lo 3662197861

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Chiama Ora
Whatsapp
Email