Lavaggio materassi Milano

Lavaggio materassi

Avete mai pensato di lavare il vostro materasso? Se non lo avete mai fatto l’articolo che leggerete sul servizio lavaggio materassi Milano, sarà sicuramente utile per farvi capire perché è bene prevedere il lavaggio del vostro materasso.

Lavaggio materassi Milano, un servizio offerto da Multiservice!

Lavaggio materassi Milano

Sapevate di avere un ospite fisso in casa, l’acaro? Questi parassiti possono causare molti danni, specie per le persone allergiche e sono mediamente presenti in tutte le case. Gli acari si trovano un po’ ovunque in casa ma oggi vi parliamo di quelli che si annidano nel vostro materasso! Purtroppo si anche il materasso, dove trascorriamo in media 8 ore per dormire è spesso pieno di acari. Sapere di condividere il riposo con questi animaletti non è certo una bella scoperta ma per fortuna, esiste la scienza pulizia materassi!

Telefonaci! 0291675531

Ma no, è impossibile io pulisco tutto e bene!

No, ricordatevi che la pulizia della casa, del materasso e del divano non ha nulla a che fare con la loro presenza! Come specialisti in soluzioni di pulizia per la casa, Multiservice ti assicura che nulla puoi fare contro di loro. Noi stessi per poterli rimuovere efficacemente dobbiamo utilizzare una tecnologia di pulizia asciutta e senza prodotti chimici, che assicura l’igienizzazione materassi; estraendo gli acari della polvere, pelli morte, allergeni, polvere e sporco dai materassi.

Perché gli acari ti scelgono come loro ospite?

Gli acari hanno bisogno di tre cose per sopravvivere: cibo, condizioni adeguate di umidità e sicurezza. Tutti e tre i fattori si trovano nelle nostre case. La loro principale fonte di cibo sono le cellule della pelle degli abitanti umani e degli animali domestici o le lenzuola e i mobili imbottiti di piume. La caduta della pelle si verifica nelle aree in cui gli esseri umani trascorrono più tempo a casa, quindi questi sono un buon motivo per cui la più alta concentrazione di acari si trova in mobili imbottiti, moquette, materassi e biancheria da letto.

Il materasso il loro luogo preferito!

Il materasso il loro luogo preferito!

Il materasso è un terreno fertile ideale per gli acari della polvere perché il materasso è caldo, umido e raccoglie una grande quantità di scaglie di pelle morta umana che vengono liberate ogni notte quando dormiamo. Oltre agli acari e alla polvere, il materasso contiene anche residui di liquidi corporei, batteri e altri microrganismi.

A quale parte degli acari le persone sono allergiche?

Le persone sono allergiche alle palline fecali degli acari. Un singolo acaro produrrà circa 200 volte di peso in queste palline fecali altamente allergenici durante il suo ciclo di vita di quattro settimane. Una volta espulso, le palline si rompono, si incorporano nella polvere della tua casa e possono diventare volatili quando il tappeto, la biancheria da letto, i mobili e così via vengono movimentati. Questi escrementi, di dimensioni microscopiche, vengono facilmente inalate nel naso e nei polmoni, dove scatenano sintomi allergici, in particolare per i bambini a casa. La densità della popolazione di acari vivi nella tua casa determina il grado di problema che avrai con le particelle fecali di acari.

Chiama ora lo 0291675531

Perché è importante il servizio Lavaggio materassi Milano?

Perché è importante il servizio Lavaggio materassi Milano?

Problemi provocati dagli acari

Immaginate che il vostro bambino dorma pancia sotto e respiri, per tutta la notte, questi allergeni degli acari della polvere. Se sei un soggetto allergico all’acaro della polvere, questo può portare a gravi complicazioni come infezione del seno nasale, problemi respiratori, dolore toracico, disturbi del sonno, prurito della pelle, occhi rossi, tosse non stop e asma. In certi casi l’intero corpo può essere colpito da un’eruzione cutanea lancinante e pruriginosa. L’esposizione continua agli acari della polvere domestica e ai loro escrementi potrebbe ora portare a cure mediche immediate o cure di emergenza in seguito.

Non sei allergico all’acaro della polvere?

Anche se hai allergie agli acari della polvere, pulire regolarmente il materasso, il divano o il tappeto aiuta a:

  • Rimuovi polvere, sporco, ecc. In modo che non finisca nel polmone quando dormi o ti siedi.
  • Ridurre le reazioni allergiche soprattutto alle impurità di polvere e polline che possono verificarsi nel tuo corpo.
  • Evitare alcuni problemi della pelle dovuti a polline, peli di animali domestici, insetti o altre impurità.
  • Renderti consapevole che tu e la tua famiglia siete in un ambiente pulito privo di acari.
  • Prolunga la vita del tuo materasso, divano, moquette o tenda.

Pulizia materassi, igienizzazione materassi!

Il servizio che ti stiamo proponendo è l’ideale per la pulizia materassi. Pulire un materasso significa eliminare sia le macchie presenti, compreso quelle più ostinate come urina e sangue, sia igienizzare!

Per un primo preventivo chiama lo 0291675531

Come lavoriamo nella pulizia divani!

Come lavoriamo nella pulizia divani!

La pulizia del materasso, comunemente definita pulizia a vapore di un materasso, utilizza l’acqua calda per pulire il materasso. L’uso dell’acqua calda per pulire il materasso è utile perché, per uccidere gli acari della polvere e altri contaminanti, è necessario riscaldare oltre i 70 gradi; questo consente di realizzare l’igienizzazione materassi. Utilizziamo anche detergenti delicati e neutri, resistenti allo sporco ma innocui per l’ambiente.

  • Iniziamo la pulizia del materasso con un controllo preliminare per eventuali condizioni preesistenti come scolorimento, tipo di materasso o età. Non puliamo il coprimaterasso, ma solo il materasso stesso. Possiamo solo pulire i materassi a molle e non consigliamo un metodo di estrazione di acqua calda su materassi memory foam perché la schiuma bagnata potrebbe non asciugare completamente.
  • I tecnici pre-aspirano l’intero materasso per estrarre detriti insolubili, come sporco, capelli e terreni ruvidi. Quindi individuiamo le aree da trattare che potrebbero richiedere qualche attenzione in più.
  • Successivamente, con la macchina per la pulizia dei rivestimenti, puliamo a fondo il materasso con acqua calda e la nostra soluzione detergente, senza residui. La macchina successivamente estrae l’acqua e la soluzione detergente con una potente aspirazione, per assicurarsi che il letto si asciughi il più velocemente possibile, catturando umidità.
  • C’è anche la possibilità di aggiungere un deodorante al tuo materasso dopo la pulizia.

Un componente chiave del nostro servizio di pulizia dei materassi è assicurarsi di accelerare il tempo di asciugatura. È importante conoscere la possibilità di assorbimento, il processo in cui una macchia potrebbe riapparire quando l’umidità evapora e riporta la macchia in superficie. Infine, ci assicuriamo di ispezionare il tuo materasso per essere sicuri che tu sia soddisfatto dei risultati. Il materasso dovrebbe essere asciutto in 5-8 ore quindi se programmiamo l’intervento per tempo, non avrai nessun disservizio e potrai tornare a dormire nel tuo letto, pulito e profumato.

Conclusioni

Se stavate cercando un buon servizio per il lavaggio materassi Milano, Multiservice esegue preventivi gratuiti e senza impegno. Il servizio è particolarmente indicato per qualsiasi tipologia di materasso anche il memory foam, per il quale utilizziamo altre tecniche di lavaggio.

Chiama ora per maggiori informazioni! 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Chiama Ora
Whatsapp
Email